Apple Rilascia OS X 10.9.4!

Posted on

Nella giornata di oggi dopo aver rilasciato iOS 7.1.2, Apple rilascia anche OS X 10.9.4. L’aggiornamento a OS X 10.9.4, fa sapere Apple, è raccomandato a tutti gli utenti che usano Mavericks, giacché “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac”.

OS X 10.9.4

Apple ha rilasciato l’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.4. L’aggiornamento, fa sapere Apple, è raccomandato a tutti gli utenti che usano Mavericks, giacché “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac”. Nelle note di rilascio si spiega che l’aggiornamento risolve un problema che in alcuni casi impediva ai Mac di connettersi automaticamente alle reti WiFi, che è stata migliorata l’affidabilità dalla riattivazione dello stop e inclusa la release 7.0.5 di Safari.

L’update può essere scaricato selezionando dal menu Mela la voce “Aggiornamento Software” oppure aprendo il Mac App Store e installando quelli proposti nella sezione “Aggiornamento”.

Apple non lo dice ma sappiamo per certo che nell’update sono integrate nuove versioni di driver grafici che dovrebbero risolvere alcuni problemi con particolari software di editing video. Il numero di buie è 13E28 più nuovo rispetto alla ultima beta rilasciata a sviluppatori e beta tester (13E25).

L’update può essere scaricato anche dal web (comodo per chi ha più macchine da aggiornare) nella versione “delta” (per chi ha già OS X 10.9.3) anche da questo indirizzo (sono 283MB) e nella versione “combo” (per chi ha qualsiasi versione 10.9.x, dalla 10.9.0 alla 10.9.3) da quest’altro indirizzo (sono 958.2MB).

Via