Le azioni Apple al loro massimo storico!

Posted on

A soli pochi giorni dall’evento di presentazione dell’iPhone, c’è molto ottimismo in quel di Wall Street quando si parla di azioni Apple. Il loro valore, infatti, ha raggiunto il massimo storico.

Schermata 2014-08-30 alle 11.28.08

Il prezzo finale nella giornata di ieri è stato di 102,50$, e questo significa che il mondo della finanza si aspetta grandi cose da Apple. Nel corso della giornata, le azioni hanno raggiunto la cifra record di 120,90$. Mai, in passato, erano arrivate a tanto!

Questi numeri rappresentano la continuazione di quel trend impressionante che è iniziato il 19 agosto, quando le azioni Apple erano balzate a 100,53$. Tra rumor, iPhone e iWatch, c’è molto ottimismo sul futuro dell’azienda, dopo un periodo molto buio per quanto riguarda il valore delle azioni in borsa.

Gli investitori sperano che le azioni non crollino dopo la presentazione del 9 settembre, visto che il rischio è quello di non soddisfare Wall Street dopo la grande attesa di questi giorni.

Il valore attuale è comunque straordinario, se si considera che poco meno di un anno fa le azioni Apple erano arrivate a 63,89$.

Via